La Buonora
Follow us
BED AND BREAKFAST
GOOD NIGHT . GOOD TIME . GOOD LIFE
Località Gabutto 7, Sinio CN ITALY
About
LA BUONORA B&B - CIR 004220-BEB-00002 - Privacy Policy - Cookie Policy
La Buonora è nelle Langhe, a Sinio, uno dei tanti piccoli paesi tra le colline immerse nei vigneti.
La vista da quassù è una favola.
La Buonora è una casa in collina. Si erge proprio sulla cima, in alto, altissimo e sovrasta campi di nocciole, vigneti, castelli e città. Per questo dai due terrazzi si gode di una vista senza paragoni, di quelle ti tagliano il fiato e ti fanno pensare che non vorresti mai perderti un tramonto.
La casa vi aspetta, con la sua vista, le sue stanze, i suoi oggetti di una volta. E anche noi vi aspettiamo, felici di potervi regalare un sorriso e guidarvi alla scoperta delle Langhe e di tutte le sue bellezze!
La Buonora B&B è una tipica cascina piemontese. Una casa lunga e stretta che un tempo accoglieva animali e attrezzi per il lavoro nei campi, e che ora attende ospiti da tutto il mondo nelle sue stanze comode e spaziose. Quello che raccontiamo sempre è che La Buonora è una casa, fatta di persone, di oggetti antichi e emozioni nuove da suscitare ogni volta che si varca la soglia. E' una casa per noi, che qui viviamo e la viviamo tutti giorni e vorremmo che sia anche per voi un posto sicuro dove sentirsi bene e voler tornare.
Noi umani
Ad aspettarvi in giardino alla Buonora trovate noi, Erika, Daniele e Giacomo. Viviamo in una parte della casa e saremo qui per accogliervi e darvi tutte le dritte per rendere la vostra vacanza fantastica!
Siamo una giovane coppia made in Alba, che un giorno si è stufata della città e ha trovato, dopo tanti anni di viaggi in giro per il mondo, il suo posto speciale dove vivere e creare un bed and breakfast. Armati di attrezzi e pennelli abbiamo creato con le nostre mani tutti gli arredamenti, recuperando oggetti da vecchie cascine per dargli nuova vita.
E poi è arrivato Giacomo, che siamo sicuri saprà strappare un sorriso anche a voi!
Noi animali
La Buonora non sarebbe la stessa senza in nostri amici animali.
Baggio, il segugio dal naso lungo e orecchie grandi, che dorme sempre e rincorre i leprotti.
Berta, la capretta con la barbetta, che non vede l'ora di ricevere qualche filo d'erba fresca.
Alba e Mozzarella, le due galline, le nostre zitelle preferite che sfornano uova fresche un giorno sì e uno no!
Seguici sui Social
SCOPRI COSA COMBINIAMO ALLA BUONORA !